Antana B&B
Di origine marchigiana, sono arrivati a Cagliari nel lontano 1965 al seguito dei genitori, trasferitisi in Sardegna per motivi di lavoro.
Appassionata del mare, non c'è voluto molto tempo a far sì che tutta la famiglia si innamorasse di questa bellissima isola, tanto che, dopo aver girato l'Italia, sempre per motivi di lavoro del capofamiglia Ferruccio, quando è stato possibile, hanno deciso di costruire finalmente casa e non spostarsi più, se non dopo una ventina d'anni, per una parentesi estera.
Daniela sin da piccola era alla ricerca di idee per rinnovare e rinnovarsi.
Dal carattere estroverso e solare e dai molteplici hobby, in prevalenza il cucito, tramite cui da sfogo alla propria fantasia, creando costumi di carnevale, o rinnovando dove è possibile la casa, è la manager del B&B, occupandosi di tutto un po', come tutte le donne...
Oliviero invece, che già da bimbo era alla ricerca delle spiagge più belle, è uno skipper di professione, ed è colui che del mare ne ha fatto una vera e propria passione e lavoro.
Si occupa di far conoscere l'Isola, in barca a vela, ai turisti che vengono in Sardegna in estate, mentre nel periodo invernale insegna a grandi e bambini a percorrere e a rispettare, veleggiando, questo splendido mare sardo. Ovviamente quando è sulla terraferma, collabora nella gestione del B&B.